Uno Su Mille Tributo a Gianni Morandi

Marco Forconi ripercorre i grandi successi del cantante di Monghidoro per una serata gradevole e coinvolgente, sulle note di canzoni che tutti amiamo e che ci fanno sognare.

Uno show intimo, divertente e condiviso con il pubblico, a volte anche coinvolgendolo in alcuni brani evergreen.


Le esecuzioni sono accompagnate da basi musicali per creare un progetto agile, adattabile a quante più location possibili.

Non mancano ovviamente i momenti acustici per pianoforte o chitarra grazie al supporto del M.o Valerio Simonelli, con il quale Marco condivide importanti palchi italiani su altri progetti musicali apprezzati dallo stesso Gianni Morandi.

Note Italiane - Musica di Qualità & Artisti in Regola

hanno scritto di noi…

Il Tirreno, La Nazione, Fondazione Teatro di Pisa, Agenzia Impress, Radio Italy New York, Sesta Porta News, Comune di Pisa, Radio Bruno, Onda Musicale, Telegranducato, Firenze Today, Punto Radio, La Voce di Pistoia, DvClub Magazine, Pisa Today, GoNews, Tempo LIbero Toscana, La Gazzetta di Mantova, DReporter.it, Google News, ComunicatiStampaNet e molti altri **

Note Italiane Spettacoli Musicali di Qualità
Note Italiane - Musica di Qualità & Artisti in Regola

CONTATTI

Gli artisti di Noteitaliane.it fanno parte di Esibirsi Società Cooperativa, grazie alla quale viene garantito il pieno rispetto delle regole, Agibilità Inps Ex-Enpals, fatturazione elettronica, Assicurazione Inail e Copertura assicurativa per danni contro terzi durante l’esibizione.

Note Italiane - Musica di Qualità & Artisti in Regola

@2021 – www.noteitaliane.it by Esibirsi Soc.coop. P.I./C.F. 01463820934 – REA: PN-78923 – Codice Univoco (SDI): N92GLON

Salvo errori e/o refusi. Gli artisti di noteitaliane.it non hanno alcuna relazione con gli artisti citati e/o i marchi e/o le immagini, i cui diritti appartengono e sono riservati ai legittimi proprietari.I rilanci stampa sono riferiti alle apparizioni, citazioni, inviti, interviste e/o performance anche del singolo solista anche in contesti esterni a quelli citati in queste pagine.