Note Italiane - Musica di Qualità & Artisti in Regola

Tributo a Gino Paoli e Ornella Vanoni

Note Italiane - Musica di Qualità & Artisti in Regola

un viaggio musicale attraverso le canzoni indimenticabili di Gino Paoli e Ornella Vanoni, due giganti della musica, interpreti raffinati di uno stile senza tempo, con successi indimenticabili come “il Cielo in Una Stanza”,“Dettagli”, “Domani è un altro giorno”, “Una lunga storia d’amore”e molti altri, in un concerto che regala grandi emozioni.

Oltre alla musica ci sarà spazio per il racconto, dove Marco & Samantha racconteranno aneddoti su Gino e Ornella, magari meno noti e conosciuti, per far conoscere quei “Dettagli” che renderanno questo show ancora più narrativo, emotivo, coinvolgente e interessante.

I due artisti sono accompagnati da basi musicali e dal pianoforte dal Maestro Valerio Simonelli.


TRAILER

Gli interpreti

Marco Forconi

Ampia carriera musicale alle spalle, in Italia e all'estero, anche a fianco e/o a supporto di importanti artisti come Carlo Conti, Giorgio Panariello, Cristiano Militello, Emanuela Aureli, Petra Magoni e molti altri…

Samantha Montorzi

Allieva di Perla Trivellini (TheVoice Senior), collabora con Marco in altri progetti musicali di successo con concerti eseguiti davanti a migliaia di persone e che li hanno portati a incontrare anche grandi artisti.

INFORMAZIONI TECNICHE

Lo spettacolo è disponibile in formazione trio (2 Solisti+1 musicista /regia + basi). Lo show è in produzione completa audio/luci/video proiezioni per platee fino a 200 persone, per audience più ampie si ricorre a service esterno.

Note Italiane - Musica di Qualità & Artisti in Regola
Note Italiane Spettacoli Musicali di Qualità

3497330760 | [email protected] | WhatsApp

@2022 – www.noteitaliane.it by Esibirsi Soc.coop. P.I./C.F. 01463820934 – REA: PN-78923 – Codice Univoco (SDI): N92GLON

Salvo errori e/o refusi. Gli artisti di noteitaliane.it non hanno alcuna relazione con gli artisti citati e/o i marchi e/o le immagini, i cui diritti appartengono e sono riservati ai legittimi proprietari.I rilanci stampa sono riferiti alle apparizioni, citazioni, inviti, interviste e/o performance anche del singolo solista anche in contesti esterni a quelli citati in queste pagine.