Presentazione

Valerio Simonelli interpreta una selezione di più grandi successi del Cantautore romano per una serata gradevole e coinvolgente, sulle note di successi che hanno accompagnato generazioni di persone e contiuano ad appassionare per la loro attualità sonora e concettuale.

Uno show intimo, coinvolgente e divertente dove L’artista è supportato da Marco Forconi, cantante e performer con il quale Smonelli già collabora in altro progetti musicali di alto livello, che li vede protagonisti su importanti palchi italiani.

Grazie a tale collaborazione Simonelli ha anche personalmente incontrato Guido Tognetti, Direttore artistico di Claudio Baglioni,ricevendo sinceri complimenti per l’attività artistica.


Lo spettacolo usa solo basi musicali al fine di creare un progetto agile, che possa essere eseguito in quante più location possibili, ma ovviamente, in puro stile “baglioniano”, non mancano i momenti acustici al pianoforte o chitarra.

INFORMAZIONI TECNICHE

Lo spettacolo è disponibile in formazione standard (1 Solista+1 musicista/tecnico. +basi). Lo show è in produzione completa audio/luci/video proiezioni per platee fino a 200 persone, per audience più ampie si ricorre a service esterno.

Note Italiane - Musica di Qualità & Artisti in Regola
Note Italiane Spettacoli Musicali di Qualità

3497330760 | [email protected] | WhatsApp

@2022 – www.noteitaliane.it

Salvo errori e/o refusi. Gli artisti di noteitaliane.it non hanno alcuna relazione con gli artisti citati e/o i marchi e/o le immagini, i cui diritti appartengono e sono riservati ai legittimi proprietari.I rilanci stampa sono riferiti alle apparizioni, citazioni, inviti, interviste e/o performance anche del singolo solista anche in contesti esterni a quelli citati in queste pagine.